[Linuxtrent] Re: Una ML privata per soli soci

  • From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Oct 2005 19:48:32 +0200

On Monday 03 October 2005 00:14, azazel wrote:

> quindi se ci fosse una ml dei soci parteciperesti più attivamente di
> quanto fai alle attività di questa associazione? è questo che mi vuoi
> dire, infine?

Assolutamente falso

se non ci sono molte mail mie è perche' non ho nulla da dire o quello che
volevo dire era già stato detto....

cmq mi daresti un parametro per qualificare quando la mia partecipazione puo'
essere definita attiva ????

> visto troppi film  di spionaggio ultimamente?:) No semplicemente non mi
> sembra che abbiamo nulla da nascondere, nei contenuti.. quindi perchè
> un'altra ml? dove sta la necessità?

La necissita' vi puo' essere senza tirare in ballo segreti di setta come
lasciato intendere in alcune mail....

> non mi sembra che le comunicazioni si siano mai perse, semmai, sono
> state ignorate e ciò è difficile che migliori affidando tali
> comunicazioni ad un'altra ml...

Come puoi dirlo ???

io sono venuto a conoscenza di alcune cose relative all'associazione dopo 300
mail tecniche, questo in certi miei periodi lavorativi significa riuscire a
leggerle con alcuni giorni di ritardi (si per colpa mia, assolutamente per
colpa mia e della mia mancanza di tempo)

> tutto qui quello che una associazione deve discutere?

a) ho fatto un esempio
b) non si mandano mail solo per discutere
c) mi sembri uno che si sta mettendo un legnetto sulla spalla e dice dai
tiralo giu' se hai coraggio, io sto parlando di mie esperienze che possono
riguardare l'argomento in discussione; se vuoi sapere tutto quello che passa
nella ML soci iscrivati a Openlabs.

--
Osoloco

 Sponsor:
 Solo 10 Euro per chiamare in tutto il mondo!! Scopri il vantaggio di Email
Phone Card,        clicca subito
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&85&d=4-10