[Linuxtrent] Re: Una ML privata per soli soci

  • From: _v_tiziano <tiziano.lattisi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Oct 2005 10:45:12 +0200

Il 02/10/05, Diaolin (aka Giuliano Natali)<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Ma dove le stai vedendo queste aggressioni di default?
> Per non aggredire bisogna dire solo SI?

Assolutamente no, basta accettare il fatto che qualcuno potrebbe avere
delle posizioni diverse dalle proprie.
Comunque non mi sto riferendo particolarmente a te o a me (neppure io
mi sento vittima...), solo mi sembra che ultimamente i toni si stiano
talvolta scaldando, anche nei confronti dei nuovi. Magari sbaglio ed è
solo un momento (o un'impressione del momento).

Tornando al discorso della visibilità, leggo che anche qualcun'altro è
perplesso riguardo ad una lista completamente chiusa. Secondo me è
come alcune associazioni che per statuto hanno le assemblee dei soci
aperte al pubblico (spettatore), e i verbali pubblicati.
Se poi si decide altrimenti, nessun problema. Accolgo in ogni caso una
lista differenziata positivamente: non posso partecipare spesso alle
riunioni, ma forse avrei dei contributi per qualche argomento
trattato...

ciao
tiziano