[Linuxtrent] Re: TuxJournal e Copyright.

  • From: Mario <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Apr 2005 12:09:00 +0200

Scrive "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx>:

>   Un uomo così nel mondo anglosassone sfonda prima dei 30 anni.
>   In un paese come il nostro uomini molto molto meno capaci di lui (in
> senso generale e non dietro una tastiera) faranno la fila per spiegargli
> la vita perchè in un paese in cui tutti si sentono geni, il molto capace
> è solo un tipetto presuntuoso.

Permettimi di dubitarne.
In effetti nel mondo anglosassone si ha successo rischiando e ottenendo i
risultati, soprattutto con questo secondo.
Francamente la prima distro italiana non l'ho vista, adesso attendiamo il
successo di tuxjurnal.

Probabilmente l'umiltà citata era riferita al fatto che non sempre si
ottengono i migliori risultati sparando in alto, anzi a volte non
si piglia proprio il bersaglio. :)

--
Ciao,
  Mario.