[Linuxtrent] Re: TuxJournal e Copyright.

  • From: Stefano <stefano.ML@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Apr 2005 22:52:14 +0200

Flavio Visentin wrote:

| Sarebbe bello che vi fossero molte richieste in tal senso. :-)

Risposta dell'editore...

Opinione personale: bha!!
A parte la "pomposità" al limite del patetico della presentazione ( "il primo tentativo di rivista on-line dedicata a Linux e alla Tecnologia in Italia" "L'obiettivo e' quello di creare la prima e la migliore webzine on-line dedicata a Linux , creando una delle più importanti comunità virtuali oggi presenti in Italia" "TuxJournal, si propone da subito come il punto di riferimento on-line per tutti gli appassionati del mondo OpenSource e delle nuove tecnologie." ...)e le incoerenze già esposte, non mi pare di aver letto nulla di particolarmente innovativo o interessante (anzi...)
Editoriale e tutti gli articoli sono dello stesso autore: Vincenzo Ciaglia, che, per la cronaca, è quel ragazzo(ino) che un anno fa si era messo in testa di fare "la prima distribuzione linux italiana 2.6 based, security oriented etc" ( qualcuno la conosce? ;)). Per carità, ben lieto di vedere l'entusiasmo, ma magari un pò di "umiltà" e "coerenza" nel fare sarebbero più graditi.

Stefano