[Linuxtrent] Re: Tool per l'introspezione della struttura di un database SQL

  • From: azazel <azazel@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Aug 2011 13:17:12 +0200

Ho già visto qualcosa per gestire o testare l'evoluzione dei metadati di
un db ma al momneto non ricordo più i riferimenti. Comunque, con la
reflection di sqlalchemy puoi ricercare fare introspezioni sulla
struttura di un db molto semplicemente [1]_  e fare mooolto di più,
altro che django.

.. _[1]: http://www.sqlalchemy.org/docs/core/schema.html#metadata-reflection