[Linuxtrent] Re: Scrivere appello al Geogebra Isntitute e alle istituzioni a favore di Geogebra GPL

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Jan 2014 09:34:10 +0100

On Mon, Jan 27, 2014 at 07:04:11AM +0100, matteo ruffoni wrote:
> [...]

Non diciamo stupidate per favore. Lo hai detto tu o non lo hai detto
tu che le loro motivazioni sono fondate?

> quello di non tirare conclusioni incoerenti

è esattamente quello che io ti sto evidenziando. Ribaltare
le argomentazioni è indice che non se ne hanno.

> la cosa che mi colpisce è che arrivi esattamente alle mie conclusioni, poi
> ci divide forse il "coraggio" di denunciare, ma questo è un altro punto

Potrei essere d'accordo su quasi tutto ma la questione è che
io non arrivo a dire che le loro motivazioni a cambiare licenza sono
fondate. Sono comunque infondate.

Puoi dire, se vuoi, che capisci ma non approvi.

Io non capisco né approvo ma non dobbiamo essere per forza sempre d'accordo, no?

--

Marco Ciampa

"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci
passi.  Per quanto cammini, non la raggiungerò  mai. A cosa serve
l'utopia? A questo: serve a camminare."              Eduardo Galeano