[Linuxtrent] Re: Scrivere appello al Geogebra Isntitute e alle istituzioni a favore di Geogebra GPL

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Jan 2014 08:54:32 +0100

> Lo hai detto implicitamente visto che non credo proprio che le
> argomentazioni che hanno portato, e che tu consideri fondate, per il
> cambio di licenza per GeoGebra siano diverse per qualsiasi progetto
> Linux o Wikipedia. O forse non ho campito qualcosa io?

Scusa Marco se insisto

Ho scritto:
" Forse un giorno quando nel mondo scuola si sarà formata una maggiore
consapevolezza sui problemi che può causare la clausola NC, e l'utilizzo di
linux come sistema operativo sarà maggiormente diffuso, e ci stiamo
lavorando, allora si potrà proporre richieste con maggiore vigore."

Non mi sembra proprio che da una frase così si possano trarre le
conclusioni che tu mi attribisci.

Inoltre nella mail ho scritto i motivi per i quali non mi sento in grado di
perseguire la strada di un appello per provare a far cambiare idea al
geogebra institute, e non sono entrato più di tanto nel merito.

Ciao matteo