[Linuxtrent] Re: [Risolto con un fondo di amarezza] Re: DELL Inspiron 1525 e UBUNTU 9.x

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Aug 2009 09:10:37 +0200

On Sat, 8 Aug 2009 19:19:56 +0200
Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx> wrote:

> Caro Lele,
> i dubbi di Alberto non sono del tutto infondati, ...
> Io fossi alberto una lamentela via e-mail a DELL la
> sciverei...

È forse la cosa migliore da fare, dopo quella di scegliere una
marca/modello meno "fiammante" ma che sia meglio supportata dal mondo
Free Software. Ho "ripreso" Alberto quando mi è sembrato scaricare le
colpe dei problemi sulle spalle di Canonical, cosa che sinceramente
trovo inappropriata.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax    | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas    | comincerò ad aver paura di chi mi copia.