[Linuxtrent] Re: R: Re: R: linuxe nt

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx (Mauro Colorio)
  • Date: Tue, 02 Apr 2002 20:50:42 +0000

Hello Mauro.

02 Apr 02 17:36, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx:

 MC> a mio modesto parere windows NT  SP 6 e' il sistema operativo di
 MC> Microsoft piu' stabile che abbiano fatto,
 MC> ti mancano delle feature carine e comode dei vari XP e 2000 ma si
 MC> pianta un decimo delle volte, se lo usi per lavoro e DEVI usare
 MC> windows te lo consiglio
a chi credere ?

Comunque il mio problema e' che stia su una partizione con fs che linux
possa leggere e SCRIVERE con una certa sicurezza.
Dunque vfat andrebbe bene ( ma sembra che NT non possa stare su vfat)
NTFS e' problematica da scrivere.

LA soluzione sarebbe un' altra partizione Vfat su cui far comunicare NT e
linux.

Filippo