[Linuxtrent] R: Re: R: Re: R: linuxe nt

  • From: "Gelpi Andrea - Liste" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Apr 2002 09:09:27 +0200

Sulle macchine dove voglio più sistemi uso questo modo di partizionare il
disco:

Partizione 1 primaria con Linux
Partizione 2 primaria con Windows/NT o 2000 su ntfs
Partizione 3 primaria con Win95/98/ME su fat32
Partizione 4 secondaria con dentro i miei dati su fat32.

Non ho ancora provato Win/XP e non ho intenzione di provarlo per via della
backdoor e della politica di licenza.

In questo modo se cambio il sistema non tocco mai i dati e da tutti i
sistemi accedo agli stessi dati.

Windows2000 poi permette di non mappare come dischi certe partizioni e
questo può essere comodo.

--
Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.

mailto:linuxtrent-request@xxxxxxxxxxxxxxxxx