[Linuxtrent] Re: R: Re: R: linuxe nt

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 Apr 2002 18:05:29 +0200

>Quello che si impianta con una printf() (vedi miei messaggi di qualche
>settimana fa) per via di un errore che non verra` piu` corretto
>perche` ufficialmente e` fuori manutenzione? :-)

infatti non ho detto che E' stabile, ma che e' il PIU' stabile fra
quelli sfornati da MS
che e' diverso :)
io uso al lavoro win2000 e devo dire che piu' di una volta mi si blocca
solo perche' accedo allo share del server
o xche' stampo 20 pagine..ed XP non e' da meno.
Io ho usato NT per 2 anni e di sti problemi non ne ho mai avuti, diciamo
che le operazioni tipiche da ufficio sono abbastanza
"sicure"  (ne ho avuto altri magari di peggiori, ma non credo che quelli
siano
stati risolti nelle versioni successive a giudicare dai post che si
trovano in giro;)

ciao
Mauro