[Linuxtrent] Re: PROBLEMA OO / M$ WORD

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Feb 2012 23:58:35 +0100

On Mon, Feb 06, 2012 at 12:00:49PM +0100, Vesna wrote:

> Cerco di spiegarmi meglio:

Non so se ho capito bene, domani magari ci spieghiamo meglio a voce.
Intanto, per fare i moduli compilabili con OO:

http://letmegooglethatforyou.com/?q=creare+pdf+compilabili+openoffice

sgrunt!

Il terzo o quarto risultato è un tutorial completo in PDF...

Un altro suggerimento è usare la beta della nuova versione di
libreoffice (3.5) che dovrebbe aver migliorato moltissimo la gestione
delle tabelle in Writer...

http://www.libreoffice.org/download/pre-releases/

bye

--