[Linuxtrent] Re: PROBLEMA OO / M$ WORD

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Feb 2012 11:30:32 +0100

io voto per il formato .rtf che mi sembra una buona idea, a meno di
particolari complicazioni.

da infotn arriva doc
con MS office produco rtf che distribuisco
ognuno fa quello che vuole con rtf e rimanda a Vesna
apro rtf e salcvo come voglioe spedisco a infotn

con pazienza cerchiamo di introdurre presso infotn qualcuno che capisca
qualcosa di informatica;-)
ciao matteo