[Linuxtrent] Re: Ancora sui GroupWare

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Aug 2011 18:09:45 +0200

Il 05 agosto 2011 17:56, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> perché chiedi a noi di provarlo?

In realtà stavo leggendo un vecchio numero di LinuxJournal e ne
parlavano bene. Ricordavo di averci già dato un'occhiata e che lo
avevo scartato perché, un'annetto fa, non mi sembrava sufficientemente
maturo.

Ogni tanto in lista salta fuori qualcuno che chiede: "Qual'è secondo
voi il miglior software per fare GroupWare" che sia anche
open-source.... ovviamente la risposta non è così semplice e dipende
sempre dalle esigenze e aggiungerei anche dai gusti di ciascuno.

La mia "richiesta" di provarlo e di postare un feedback è
principalmente rivolta a tutte quelle persone che hanno fatto la
fatidica domanda di cui sopra.

Per quanto mi riguarda... non appena sarò riuscito a concludere un
paio di lavori che mi stanno portando via parecchio tempo, gli darò
un'occhiata accurata.... e se il prodotto si dimostrerà all'altezza
vedrò di metterlo in produzione..... e se nessuno si farà avanti prima
ci scapperà senz'altro una seratina a tema.

ciaux.