[Linuxtrent] Re: Ancora sui GroupWare

  • From: Mirco Vivaldi <mirco.vivaldi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Aug 2011 19:07:14 +0200

2011/8/5 Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>:
> Ciao, posto questo link per tutti quelli che, come me, sono ancora
> alla ricerca di uno strumento di GroupWare che abbia le seguenti
> caratteristiche:
> - semplice da utilizzare
> - calendari condivisi
> - rubriche condivise
> - posta elettronica
> - modulare (devo poter scegliere il mio server smtp e imap preferito !)
> - utilizzabile sia tramite interfaccia web che tramite un client locale

io sto provando feng office http://www.fengoffice.com/web/ e dai miei
limitati test sembra molto carino,
ma non so se soddisfa tutte le caratteristiche che ti interessano...
ma visto che se hai un server
LAMP va su in 5 minuti, ti consiglio di darci un'occhiata.

> http://www.sogo.nu/english/tour/online_demo.html
>
> Ho provato solo la demo on-line e devo dire che mi sembra soddisfi
> tutte le caratteristiche di cui sopra.
>
> Se avete tempo e voglia di installarlo e di provarlo con Thunderbird e
> ammennicoli vari per gestire tutte le funzionalità (calendari e
> rubriche condivise) lasciate un feedback.... sarà estremamente gradito
> ;-)

Se ho tempo (e' una battuta in questo periodo!) faccio qualche prova.

Ciao