Re: moderazione

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 12:57:43 +0100

> 1) non te la prendere per questa spiegazione che ti infliggo
> 2) NON sono arrabbiato anche se sembra - è solo il mio modo di spiegare

Le parole mi sembravano umane, ma quando ho risposto a sto cazzo di ecartis
insultandolo mi ha rispsto come una macchina..
Cmq, le linee non erano più di 8, era solo outlook che mi aveva nella
risposta fatto le linee corte, moltiplicando le  linee totali...quello che
ho fatto infatti è stasto un noiosssimo lavoro di a capo ecc, non ho tolto
nulla...insommaè questo che mi ha un po' fatto girare le palle...