Re: moderazione

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 14:01:14 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Le parole mi sembravano umane, ma quando ho risposto a sto cazzo di
> ecartis insultandolo mi ha rispsto come una macchina..

Ecartis è una macchina. Le parole sono mie. Ho detto ha Ecartis di
rispondere in quel modo, e lui l'ha fatto - ma non è che ci puoi fare le
conversazioni... :)

> Cmq, le linee non erano più di 8, era solo outlook che mi aveva nella
> risposta fatto le linee corte, moltiplicando le  linee totali...quello

puoi impostare la lunghezza massima delle linee fino a 80 (non di più!)

> che ho fatto infatti è stasto un noiosssimo lavoro di a capo ecc, non ho
> tolto nulla...insommaè questo che mi ha un po' fatto girare le palle...

vero, il problema è che dopo quel noiosissimo lavoro outlook ha *davvero*
incasinato la risposta... tipo qua: :/

> Su Lele è giusto non voglio parlarne per mezzo di altri...semmai con lui
di persona ,a questo punto;Tanto ormai mi avete fatto capire che con > Dave
e lui c'è poco da sperare..comunque la cosa che ha ti ha detto oggi la
giuse(per chi non sa----silvia dice:tanto Dave non ha voglia di
diventare amico neanche di Daniel_____le frasi son

--
"Just because you're paranoid, it doesn't mean they are not after you"
                             . /\ °