E'la terza volta che invio questa mail se mi arriva un'altro avviso di ecartis checcazzo è non la mando +

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Jan 2003 22:13:09 +0100

> Comunque se vuoi sparlarmi alle spalle fallo,non mi faccio più problemi(in
stile santone saggio),anzi son felice,perché evidentemente ti rende >
felice,a quanto mi hai detto ora.

Blocco la tua piccola smania di fare il martire: ti *giuro* che di tutto si
è parlato tranne che di te e la Giuse. Ero un po' più inacidita col Lo, più
che altro perchè come ho già detto abbiamo sempre qualche genere di
contrasto quando abitiamo nella stessa casa per tot tempo, me volente o
nolente. Spero con gli anni di diventare più tollerante e di imparare a
fottermene un po' più se tutti non fanno quello che dico io...
Spero che il Lo leggendo non si inacidisca a sua volta! ^_^;

> vedi che ti stai staccando,dato che non mi sembra tu sia troppissimo
propensa a vedere sempre ad esempio il Lo. Mi viene da pensare(in
> modo maligno)che se non avesse la  super casa,sarebbe straniato!(spero di
dire una cazzata!)

Certo che quando siamo a Genova è dura scollare il Lo da casa quando si
propone di fare qualcos'altro: diciamo che se il programma alternativo non
gli va bene tende a dire "Beh ok andate ciao"; opinione rispettabile del
resto ...però cazzo!
Cmq per la cronaca negli ultimi giorni io e il Daniel ci siamo visti
parecchio col Lo - mentre gli altri hanno pensato tutti di tirare
opportunamente pacco.

> Beh,se permetti non mi piace fare lo stronzo,e poi la risposta ombrosa
avrebbe portato tutta la discussione su un lato meno "propositivo
> bello"

Ok, apprezzo l'atteggiamento, ma anche a litigare ci si diverte, a volte ^_^

> Su questo ti do ragione,vero coppia Daniel-Silvia.Ti sei un po' zappata i
piedi,anche se so che te ne sbatti..comunque hai abbastanza
> ragione

Ah, nel discorso ovviamente *non* includevo me e Daniel, persone simpatiche
e meravigliose tanto sole quanto insieme ^_____^ *grin*
No sinceramente, non mi sento di cambiare molto il mio comportamento nelle
due circostanze...Enrico una volta mi aveva pure detto che non sembravamo
nemmeno fidanzati! ^^

> Su Lele è giusto non voglio parlarne per mezzo di altri...semmai con lui
di persona ,a questo punto;Tanto ormai mi avete fatto capire che con > Dave
e lui c'è poco da sperare..comunque la cosa che ha ti ha detto oggi la
giuse(per chi non sa----silvia dice:tanto Dave non ha voglia di
diventare amico neanche di Daniel_____le frasi son
> riportate in modo approssimativo,scusate)sia vera.

Nulla è perduto dico io. Cmq il ragionamento della Giu mi è sembrato un po'
astruso: si tratta di compatibilità tra persone, non di *volere* o non
volere diventare amici di una persona perchè questa è il mio ragazzo
piuttosto che quello della Giuse! Le amicizie capitano così, mi pare...non
c'entra a chi il nuovo arrivato sia legato sentimentalmente! Conoscendo
Daniel, Dave e più vagamente te, la mia agendina Casio della compatibilità
basata sulla data di nascita mette più cuoricini tra i primi due che tra gli
ultimi due, that's all! *_*

> Sulla questione Filippo hai frainteso delle cose...me ne sbatto che lo
sfottevi,non mi interessa,parlane con
> lui semmai,il problema era appunto(cosa gia trattata)che non glielo avevi
detto in faccia

Ma non lo sfottevo quanto pensi!!!! Whaaaaaaarg!!! Diciamo che io e non sola
avevo adottato la tattica un po' bambinesca di ignorarne la presenza del
tipo: "Uh Paolo hai sentito qualcosa?" "No Silvia, però sento come una
folata d'aria...". Le nostre argute ed elaborate malignità si riducevano a
questo! E pi ribadisco: ero perfettamente conscia di avercela con lui per un
motivo assurdo, ma che genere di stronzate sarei dovuta andare a dire a
Filippo, per spiegare la situazione? Ho preferito tenermela così
com'era...ad ogni modo, se lui è disposto a "perdonarmi" ed anche a
salutarmi quando io gli dico ciao, per me punto a capo e capitolo nuovo.

> Sulla questione festa,ora che hai spiegato,ti capisco..mi sarei comportato
anch'io come te se la giuse non mi avvesse trattenuto.perché ero
> irritato,e anch'io portavo diversi giorni di rancore. Per non dire che
avrei preferito la spiaggia,dove lo spazio abbondava.

AAAAAAAAAHHHH  basta con sta cavolo di spiaggia!!! IO NON HO MAI DETTO "NON
ANDATE IN SPIAGGIA" mi dispiace che siate stati così carini e disponibili da
concludere voi per me...

> In fondo ho capito veramente una cosa da questa discussione,e per questo
ti devo ringraziare particolarmente.ho capitocce non è vero che
> tutti sono cattivi.quello che è successo.. in fondo..è capitato solo
perché..io non imparato ancora abbastanza

Essì ora è tutta colpa tua...Scusa by the way se continuo a risponderti
quando hai così poco tempo per leggere e soprattutto per scrivere!
Non capisco se mi ringrazi davvero o ce l'hai con me per qualche strano
motivo, comunque! -'_'-?
Che non tutti siano cattivi mi sembrava abbastanza evidente, in ogni caso,
anzi: posso dire di aver conosciuto persone stronze, ma per ora nessuna
cattiva, e questo è un pensiero incoraggiante! (citazione tm!! un frigo a
chi indovina!) E - altra palesità - abbiamo tutti un mare di cose da
imparare dal giorno che nasciamo a quello in cui ce ne andiamo. Visto che
sto scadendo nella filosofia spicciola stacco!
Bye, se hai tempo e voglia rispondi!

Ah mi scuso con la ml che magari si sta solo rompendo le scatole con questa
telenovela, ma preferisco che sia pubblica perchè chi è in qualche modo
interessato e coinvolto capisca e partecipi! ^_^