Re: Aha!! Non ti mollo più ^_^ risata_sadica

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 12:52:27 +0100

> "Oggi non so se posso, voi organizzate qualcosa per conto vostro poi
magari
>  mi aggrego dopo"
> "Non facciamo nulla"
> agh! è brutto sapere che se non ci sono io che offro la casa se non uscite
> non fate nulla... :|

Se Daniel mi comunicasse la sua intenzione di usare casa mia con almeno un
giorno di anticipo non ci sarebbe problema, ma visto che gli viene sempre in
mente all'ultimo ciccia ...ho idee un po' contorte sul come la mia casa
debba essere per ricevere ospiti, ecco tutto...

> Bè, Dave studiava, Lele stava male... Ale non so.

Ma Enrico ad esempio? *_*
La Ale avrà da giocare a Mon...uhhm...da *studiare*! ^_^

> ecco brava :P

Che stronzo!!