Re: Mi metto in discussione....aiutatemi a capire

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 11 Jan 2003 20:58:27 +0100

> Eis regash.....dopo una chiacchierata con la giusy ho
> deciso di mettermi in discussione per cerare di
> imparare una cosa nuova.
> bene,il mio ragionamento è nato dal fatto che molti di
> voi amano l'acidità.con questo non dico lo sparlare
> alle spalle,ma l'abilità di dire cattiverie

Ripeto che non sono cattiverie...se cogliessi l'assoluta gratuità, il non
coinvolgimento, il non pensare nemmeno davvero quelle cose, ma solo il
cercare di fare un'osservazione arguta e parzialmente realistica (cosa che
voi, con un abile slide semantico, definite "acidità") sulla realtà
circostante......beh ecco, forse lo apprezzeresti, basta entrare nello
spirito. A volte ho l'impressione che la mia acidità stia tutta nel dire
cose che quasi tutti hanno pensato ma non osano dire...per questo verso è
liberatorio.
Ti assicuro che di vere cattiverie credo in fede di non averne mai
dette...mi ritengo anzi, anche se qualcuno si metterà a ridere, una persona
dolce e a suo modo affettuosa. Ma dopo tutto me ne frega assai se qualcuno
continuerà a definirmi una acidona non conoscendomi...d'altra parte -come si
suol dire-  ricerco la stima delle persone che stimo...

> spiazanti,molte volte in sussurro,ma con chiaro volere
> di farsi sentire.intendo,nno capisco come e perchè
> paolo, e anche dave ogni addirittura venerino tale
> comportamento,di cui la silvia può vantare diciamo un
> buon primato.

E che ne so chiedilo a loro perchè apprezzano...forse perchè un po' ci
assomigliamo.
Cmq il chiaro volere di farsi sentire non è cosa scontata...diciamo che le
sentono solo la ale e la giu, ma perchè hanno molti anni di allenamento alle
spalle. La Ale mi detesta per questo, me lo ha detto ieri...ma del resto
comincio a chiedermi che cosa le vada bene di me...

> vi giuro,non sono polemico,voglio solo
> capire in che cosa si possa apprezzare.io non lo
> comprendo, e proprio per questo cerco di
> impararlo.....in modo volendo di dire:-cazzo,è troppo
> geniale,lo farò anch'io,anzi voglio un periodo di
> tirocinio con la silvia:o)

Credo che tu finiresti col dire solo autentiche cattiverie...no è meglio che
tu non ti metta ad imitarmi...o_O