Re: Mi metto in discussione....aiutatemi a capire

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 13 Jan 2003 00:04:22 +0100

> Eis regash.....dopo una chiacchierata con la giusy ho
> deciso di mettermi in discussione per cerare di
> imparare una cosa nuova.
> bene,il mio ragionamento è nato dal fatto che molti di
> voi amano l'acidità.con questo non dico lo sparlare
> alle spalle,ma l'abilità di dire cattiverie
> spiazanti,

non sono cattiverie.

molte volte in sussurro,ma con chiaro volere
> di farsi sentire.intendo,nno capisco come e perchè
> paolo, e anche dave ogni addirittura venerino tale
> comportamento,

non venero questo comportamento, sono solo abituato a fare battute
sarcastiche su amici e conoscenti, un po' come quando sfotto la giuse per il
suo abbigliamento zarro. easy. e prima che tu mi dica "non sto parlando
della giuse non tirarla in mezzo" ti anticipo e ti dico "è solo un esempio"

di cui la silvia può vantare diciamo un
> buon primato.vi giuro,non sono polemico,voglio solo
> capire in che cosa si possa apprezzare.io non lo
> comprendo,

allora lascia perdere, l'ironia e il sarcasmo sono doti innate,
difficilmente le puoi imparare. questione di carattere.

 e proprio per questo cerco di
> impararlo.....in modo volendo di dire:-cazzo,è troppo
> geniale,lo farò anch'io,anzi voglio un periodo di
> tirocinio con la silvia:o)
> grazie,vi ringrazio in precedente

no problem.
dave.

p.s.
disclaimer. è più forte di me, non riesco ad essere prolisso in queste
discussioni.