Re: Mi metto in discussione....aiutatemi a capire

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 13 Jan 2003 19:30:44 +0100

> Credo che questo sia apprezzato immensamente da molta gente oltre a me,
> anche perchè mi è sembrato che tra tutte queste mail si finisse a ripetere
> sempre le stesse cose prorpio xkè erano PROLERRIME!!!!!

Mi sono propria rotta i coglioni di questa presunta prolissità delle mie
mail...ritengo di impegare esattamente le parole che ci vogliono per
scrivere quello che ho da dire...se poi non volete leggere siete
liberissimi....Prolisso ditelo a chi scrive male cose brutte nel triplo
delle parole necessarie...