Macchina o non macchina?

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Jan 2003 22:56:46 +0100

> comunque "aver la patente e non usarla" è la stessa cosa di "non averla"
> IMO, ok, ci hai speso i soldi, ma non vuol dire che se l'hai pagata poi
sei
> obbligato ad usarla... :)

Premetto che non voglio rompere e che mi va benissimo che la Ale non usi la
macchina se non vuole, però nemmeno io quando ce l'ho sono obbligato ad
usarla, ma lo faccio volentieri, anche se ciò comporta che non devo bere,
perchè così si è tutti più comodi e si possono fare cose diverse dal solito.
Inoltre non mi è mai sembrato che la Ale fosse una tale patita di alcolici,
quindi non mi sembrerebbe strano se ogni tanto si mettesse a disposizione.
Non si tratta di essere obbligati, ma di desiderare stare insieme essendo
utili agli altri per fare qualcosa di diverso ogni tanto, se se ne ha la
possibilità, senza che per andare in un locale un pò + lontano ci sia
bisogno di andare in autobus (che è una bella rottura...) o senza
architettare stratagemmi assurdi (che, fra l'altro funzionano anche, però
sono un pò stressanti....).

--

Daniel
http://digilander.iol.it/tolkiensmusic

"Anni e anni di allenamento mi hanno reso come uno scoiattolo''
    ''Agile e scattante?''
           ''No, ghiotto di noci!''