Re: Capodanno

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Dec 2003 13:06:15 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> dopo che per ben due anni te hai cassato quello che facevamo noialtri a
> capodanno per motivi vari e raramente ragionevoli.

O_o?

tipo che abbiamo organizzato da settembre per fare a casa mia in montagna, e
due settimane prima cambiate idea?

> In secondo luogo, non è che non ci decidiamo apposta, è così:

ma O_o

> Ad ogni modo nessuna delle alternative che hai proposto comporta lunghi
> preparativi e meditazioni,

sì se devo capire quanti siamo, dove siamo, chi viene chi non viene eccetera.
E soprattutto qualcosa voglio combinare, qui invece mi sembra che tutti siano
nel "ci facciamo i cazzi nostri, poi se ci gira ci vediamo". E beh e io chi
sono per star qui ad aspettare che gli altri abbiano deciso con comodo se per
caso vedersi con me è l'ultima alternativa che gli è rimasta?

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078

http://lano.webhop.net ·oO0()0Oo·oO0Oo· (Profeta di Anubi)