Re: Capodanno

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Dec 2003 19:17:32 +0100

> tipo che abbiamo organizzato da settembre per fare a casa mia in montagna,
> due settimane prima cambiate idea?

Esattamente quando tu ci hai comunicato che avremmo dovuto dormire molto
stretti e probabilmente per terra e quando si è aperta l'alternativa della
Giuse, che non solo era + comoda, ma era anche molto + economica.

> sì se devo capire quanti siamo, dove siamo, chi viene chi non viene
eccetera.

E perchè dovresti capirlo?

> E soprattutto qualcosa voglio combinare, qui invece mi sembra che tutti
siano
> nel "ci facciamo i cazzi nostri, poi se ci gira ci vediamo".

Il discorso è semplice: finora non ci sono proposte che ci attirino molto,
inoltre almeno da parte mia (Daniel) non sono molto attratto dall'idea
festa, quindi non ho urgenza di organizzarmi. Se ci sarà qualcuno forse farò
un semplice cenone a casa mia, se invece non vi saranno alternative di mio
gradimento potrò anche decidere all'ultimo cosa fare. Per ora non ho
programmi né me la sento di dare la mia partecipazione sicura da qualche
parte.

> E beh e io chi
> sono per star qui ad aspettare che gli altri abbiano deciso con comodo se
per
> caso vedersi con me è l'ultima alternativa che gli è rimasta?

Scusami ma tu puoi anche organizzarti da solo, se ci sono o no io non mi
sembra che cambierà molto, inoltre non mi sembra tu debba preparare feste,
quindi...