Re: Capodanno

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Dec 2003 21:33:42 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Non hai di che preoccuparti, poichè come avevo già detto se faccio una cosa
> per pochi la faccio a casa mia,

-_-'

> poichè la casa è tua ci si aspettava che fossi tu ad informare la gente, e
> non che noi dovessimo esplicitamente chiedere la topografia della casa
> anticipatamente.

ma che ti aspettavi, una reggia?

una casa di montagna con 7 posti letto... più di così!

> Ripeto che non si tratta di tirare pacco quando, dopo aver ottenuto nuove
> informazioni, in un gruppo di 10 persone 8 di esse convengono di preferire
> un'altra opzione, si tratta solo di un cambiamento di programma.

le persone dicono "ok veniamo". poi le persone dicono "no non veniamo".

se vuoi convincerti che non è tirare pacco, fai pure, io non posso farci
niente.

> Inoltre si sarebbe trattato di un pacco solo se fosse stato davvero
> all'ultimo minuto, invece è stato almeno una settimana prima della nottata
> fatidica quindi c'è stato tutto il tempo per cambiare programma.

il fatto che abbia trovato qualcos'altro per puro culo non è una
giustificazione, dai. Insomma è come dire che il tentato omicidio non è reato
perchè il tizio si è salvato...

> Di questo né io né la Silvia siamo contenti, purtroppo però non vi è stato
> modo di conciliare le necessità di tutti.

infatti non andava conciliata!
se bisogna scegliere tra non andare, oppure andare solo chi può, è ovvio che
la seconda alternativa è migliore. l'ho detto fin dall'inizio ma nessuno mi ha
dato retta.

> Quindi non mi sembra il caso che tu ti lamenti di questo, non solo perchè
> non è una cosa di cui tu ti sei occupato, ma sopratutto perchè la colpa non
> era di nessuno.

ma boh non è che mi lamento è che ci son rimasto male perchè come al solito un
buon progetto è andato a monte.

evidentemente io ci tenevo mentre agli altri o non importava o è passata la
voglia troppo in fretta. (come al solito, di nuovo).

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078

http://lano.webhop.net ·oO0()0Oo·oO0Oo· (Profeta di Anubi)