Re: Capodanno

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Dec 2003 23:42:45 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Esattamente quando tu ci hai comunicato che avremmo dovuto dormire molto
> stretti e probabilmente per terra e quando si è aperta l'alternativa della
> Giuse, che non solo era + comoda, ma era anche molto + economica.

beh sicuramente apprezzo MOLTO di più l'atteggiamento di quest'anno di non
fare promesse senza informarsi e cambiare idea all'ultimo, su questo penso non
ci sia dubbio.

però che non mi si venga a dire - come è stato fatto prima - che sono stato io
a tirare pacco, perchè ovviamente non è così.

> Scusami ma tu puoi anche organizzarti da solo, se ci sono o no io non mi
> sembra che cambierà molto, inoltre non mi sembra tu debba preparare feste,
> quindi...

bah mi stupisce sempre di più il vedere quanto non vi interessi minimamente
far qualcosa insieme.

boh.

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"