Re: Capodanno

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: "Filippo Rapisarda" <cyfer@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 22:25:41 +0100

"Filippo Rapisarda" <cyfer@xxxxxxxxx> :

> Il capodanno si avvicina, bisogna stringere un po' i tempi. Perchè non mandi
> una mail sul forum del tipo: "gente, dove avete intenzione di fare il
> capodanno / volete fare il capodanno con me?" Naturalmente ti risponderei
> subito!

Sul forum?

La mailing list vuoi dire?
Mando lì :)

Comunque è vero, vediamo di elencare le persone e i luoghi.

Luoghi:
 · Lo'oRiS, genova (poca gente, in piazza)
 · Lo'oRiS, lavagna (un po' più gente, a casa)
 · Giuse, campagna (più gente, festone)
la Giuse faccia sapere.

Persone::
sembra che ci siano:
 · Lo'oRiS
 · Filippo
 · Barbara
 · Daniel
 · Silvia
niente notizie:
 · Figo
 · Paolo
 · Norillo
 · Tommy
 · Zingus
 · Sboccacc
 · Bonzo
 · Dave
fanno dell'altro (li metto in minuscolo perchè son cattivi)
 · lossito
 · fonso
 · ema
me li sono sciolti:
 · eh se me li sono sciolti ovvio che non ci sono in elenco -_-'

Ora, dite chiaramente cosa vi va bene, cosa non vi va bene, e qualunque
commento o non commento, idea o problema. Muoversi. ORA.

Se sentite o vedete gli assenti AVVISATELI. Idem per quelli che non
frequentano la mailing list, che manco li ho elencati.

Se qualcuno me lo sono sciolto non caghi il cazzo che l'elenco l'ho fatto in
fretta.

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078