[icoli-devel] Re: ToDo

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 01 Jul 2003 00:45:51 +0200

"Daniele@kailed" <kailed@xxxxxxxxx> writes:

> Di che state parlando ?? No perché per Suse, l'Acrobat (rpm..) e
> presente nei vari repository...

Ci interessava qualcosa di aptgettabile con apt4rpm.

> Ma è aptgettabile:
> http://macromedia.mplug.org/rep_uh.html
> Funziona anche con urpm, qual'è il problema ?

Anch'esso aptgettabile con apt4rpm?  In questo caso possiamo
aggiornare PrimiPassiRedhat.

> [dan@karma ~ ] > apt-cache search winmodem
> Intel-536ep - Driver for Intel's 536EP v92 modem
> Intel-v92ham - Driver for Intel's v92 HaM modem
> ltmodem - Driver for modems with lucent chipsets
>
> Oppure:
> http://www.linuxant.com/drivers/hcf/downloads.html
>
> Scusate ma mi sono un po' perso il filo del discorso (e ho cancellato un
> po' dei vecchi post..)

Mi interessa un pacchetto tutto-in-uno, principalmente per
Knoppiversity (live CD), e che possa inserirsi in un contesto più
ampio di rilevamento automatico.  Per scaricar pacchetti si dovrebbe
1) sapere quali scaricare e 2) essere online, e se il modem serve
proprio per andare online, è una gallina che si morde la coda... ehm,
un cane che nasce prima dell'uovo... ehm, è il caldo, insomma. :-)