[icoli-devel] Re: ToDo

  • From: "Daniele@kailed" <kailed@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Jun 2003 19:49:43 +0200

Il 13:05, lunedì 30 giugno 2003, Bodo scrisse:
> [...]

Di che state parlando ?? No perché per Suse, l'Acrobat (rpm..) e
presente nei vari repository...

Ma è aptgettabile:
http://macromedia.mplug.org/rep_uh.html
Funziona anche con urpm, qual'è il problema ?

> Nel pacchetto tar.gz di flash c'e' sempre uno script per
> l'installazione, ma va a prendere le directory sbagliate (netscape al
> posto di mozilla). Il problema potrebbe essere l'inclusione dei
> pacchetti. Se fosse roba libera da licenze strane potremmo fare uno
> script autoscompattante.

Pacchetti presenti in alcune distro...
[dan@karma ~ ] > apt-cache search winmodem
Intel-536ep - Driver for Intel's 536EP v92 modem
Intel-v92ham - Driver for Intel's v92 HaM modem
ltmodem - Driver for modems with lucent chipsets

Oppure:
http://www.linuxant.com/drivers/hcf/downloads.html

Scusate ma mi sono un po' perso il filo del discorso (e ho cancellato un
po' dei vecchi post..)
Ciao.

#             ICQ 33500725              #
# homepage http://web.tiscali.it/kailed #