[icoli-devel] Re: ToDo

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Jun 2003 03:08:08 +0200

Bodo <e.bodo@xxxxxxxxx> writes:

> Fai, fai.

Fatto.  Non proprio tempestivamente. ;-) Più in là magari unifichiamo
le sezioni su apt.

> Ma non ci sono problemi di licenza? Mi sembra strano che quelli di
> freshrpms non lo abbiano gia' fatto se non ci fossero problemi.

Ho fatto quel giro su blackdown per altre questioni di licenza...
meglio sorvolare.

> Si', ma e' una mezza cazzata perche' uno deve essere root. Se lo fa come
> user non funziona.

C'è questo sulla pagina di googlebar:

  Some users have difficulty installing on linux (bug 1667). This can
  be resolved by selecting the option to install to the user profile
  directory instead of program directory (say no to the first install
  option and yes to the second; requires Mozilla 1.4a or newer). Users
  of older mozilla versions may encounter file permission issues,
  which can sometimes be resolved by adding the +w permissions before
  installing.

E' attinente?

> Non e' impossibile, ma neanche semplicissimo. Poi sembra che per avere
> quei file uno debba per forza passare per 7 o 8 menu di scelta.

Ho visto proprio ora che Knoppix 3.2 ha uno script, accessibile da
menu: `Install Flash plugin'.  Sbircerò.

BTW, secondo me c'è molto che si può fare in termini di
automatizzazione.  Pensavo a un pacchetto(ne) contenente i driver per
winmodem redistribuibili (almeno Lucent e Conexant) che si occupi di
rilevare il modem e installare (eventualmente compilare) i driver
appropriati.