[FLUG] Pc nuovo

  • From: "Adolfo Severini" <adolfoseverini@xxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Mar 2007 18:28:44 +0100

Ciao, dovendo acquistare un nuovo pc sul quale installerei ubuntu vorrei sapere
se conoscete problemi di compatibilità con i seguenti componenti:

Scheda madre Asus M2N-E
Processore AMD dual core 4400
Ram Kingmacs DDR2 667Mhz
Scheda video ATI 1650 XT o Nvidia Geforce 7600 GT

Vi chiedo consulenza perchè ho una scheda wireless D-Link 520 che nonostante le
buone indicazioni di Filippo Carletti, causa mia u-tontaggine, non sono ancora
riuscito a far funzionare: non appena avrò il pc nuovo prevedo il suo trasporto
fino al CILO il primo giovedì possibile.
Grazie,
Adolfo