[FLUG] Re: Aggiornamento situazione

  • From: Marco Montesi <mmontesi@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 05 Nov 2002 10:55:20 +0100

> =============================
>
> Come vi avevo accennato, ieri ho provato a sentire se ci sono le condizioni
> per la famosa mattinata aziendale.
> Due aziende, Dagomedia e Solarix, mi hanno gia' dato la loro disponibilita'
> a presentare le rispettive soluzioni, sono in attesa di risposta da una
> terza.

Affermativo, contaci.

> [...]
> chiamate quelli che sapete che possono essere interessati, chiarite che si
> tratta di una cosa informale ma non per questo poco seria (al contrario) e
> postate in ML ogni volta che qualcuno vi da' conferma.
> E cominciamo a dividerci i ruoli: io mi occupo, oltre che di chiamare quelli
> che conosco, di coordinare la partecipazione delle aziende.
> Ci vuole qualcuno che si interessi per la ricerca di un posto alternativo,
> perche' mi sa che alla sede non ci stiamo: l'idea di Micky di farlo a
> Gimarra mi sembra ottima, i locali li ho visti una volta e sono belli

Io ho chiesto la disponibilità della nostra sede. L'aula corsi l'hai
vista: secondo te può essere sufficiente?
In più per i talk si potrebbero usare l'altra saletta e la zona lavoro.

--
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|