[FLUG] Aggiornamento situazione

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: ML Fortunae LUG <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 5 Nov 2002 09:51:45 +0100

Come vi avevo accennato, ieri ho provato a sentire se ci sono le condizioni
per la famosa mattinata aziendale.
Due aziende, Dagomedia e Solarix, mi hanno gia' dato la loro disponibilita'
a presentare le rispettive soluzioni, sono in attesa di risposta da una
terza.
Direi, pertanto, che le condizioni ci sono, quindi adesso tocca a noi:
chiamate quelli che sapete che possono essere interessati, chiarite che si
tratta di una cosa informale ma non per questo poco seria (al contrario) e
postate in ML ogni volta che qualcuno vi da' conferma.
E cominciamo a dividerci i ruoli: io mi occupo, oltre che di chiamare quelli
che conosco, di coordinare la partecipazione delle aziende.
Ci vuole qualcuno che si interessi per la ricerca di un posto alternativo,
perche' mi sa che alla sede non ci stiamo: l'idea di Micky di farlo a
Gimarra mi sembra ottima, i locali li ho visti una volta e sono belli
grossi, ci sarebbe spazio per tutti.
Ci vuole qualcuno che si occupi del LinuxDay vero e proprio, quindi
installfest e via dicendo, pensando agli argomenti e a cosa far vedere.
Quella di Gecco sul Dreamcast e' una buona idea, cerchiamo di tirarne fuori
altre.
Bisogna anche comunicare alla ILS che ci siamo anche noi e farci iscrivere
nella lista dei LUG partecipanti.
Infine, ci vuole qualcuno che pensi alla pubblicita': alla cena, era uscito
fuori che si potrebbero chiamare un paio di giornali, mettere qualche
volantino nei negozi di PC, farsi sponsorizzare una macchina...
Candidatevi pure liberamente, ma e' importante che una volta preso l'impegno
lo portiate avanti con determinazione, visto che il tempo stringe.
Diamoci da fare!

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|