[FLUG] Re: Aggiornamento situazione

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Nov 2002 11:03:35 +0100

On Tue, Nov 05, 2002 at 10:55:20AM +0100, Marco Montesi wrote:

> Io ho chiesto la disponibilità della nostra sede. L'aula corsi l'hai
> vista: secondo te può essere sufficiente?
> In più per i talk si potrebbero usare l'altra saletta e la zona lavoro.

Onestamente, non mi aspettavo tutta questa Provvidenza: e' proprio vero che,
quando ci si da' da fare, i risultati vengono. ;-)
Entrambe le alternative sono ottime, direi di non muoverci da queste due.
Sicuramente, l'offerta di Marco e' molto interessante: ho visto i locali di
persona e sono decisamente professionali, molto grandi, accoglienti, con
sedie confortevoli.
L'ideale per un evento serio, senza contare che per l'installfest rimarrebbe
a disposizione l'aula corsi.
L'unico lato negativo che ci vedo e' che e' la sede di una delle aziende
"espositrici" e questo potrebbe disturbare un po' le altre due.
Forse e' solo una mia paranoia, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano
anche gli altri.
Vorrei che il tutto fosse improntato ad estrema correttezza, quindi date
pure la vostra opinione.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|