[FLUG] Re: Aggiornamento situazione

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 05 Nov 2002 14:03:17 +0100

BlueRaven wrote:

> Ci vuole qualcuno che si interessi per la ricerca di un posto alternativo,
> perche' mi sa che alla sede non ci stiamo: l'idea di Micky di farlo a
> Gimarra mi sembra ottima, i locali li ho visti una volta e sono belli
> grossi, ci sarebbe spazio per tutti.

per fare i pignoli la gimarra l`ho proposta io :) solo che micky sembra
essere pissi pissi bau bau col biudo, quindi si interessa lui

> Bisogna anche comunicare alla ILS che ci siamo anche noi e farci iscrivere
> nella lista dei LUG partecipanti.

faccio io

e ora, per fare lo sbruffone, metto on line lo script per le
preiscrizione

bau
--
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|