[FLUG] Re: Aggiornamento situazione

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 9 Nov 2002 13:46:38 +0100

Romano wrote (in privè):
> Ciao, non so con cosa le mandi le mail, ma arrivano incasinatissime!
> E' anche il motivo per cui non ti ho risposto in lista: per il mio mutt
era
> praticamente illeggibile (webmail di email.it sux).

Perdono non lo farò più :P

> Comunque, per quanto riguarda la giornata, ti assicuro che le linee guida
> saranno pienamente rispettate.
> I talk, infatti, verteranno si' sulla presentazione dei prodotti, ma
> soprattutto sul fatto che vogliamo dimostrare che l'OpenSource puo' essere
> una validissima alternativa al software proprietario.
> I prodotti funzionanti servono solo da contorno, tanto e' vero che gli
> stessi conferenzieri mi hanno assicurato che parleranno di modello di
> sviluppo open e di come loro lo hanno abbracciato e lo usano.
> Questo mi sembra in linea con l'estratto delle linee guida che mi hai
> [...]

Ottimo, questo testimonia la vera professionalità delle figure che hanno
aderito al nostro appello per animare la mattinata del Linux Day. Ne sono
veramente felice.
La mia era una piccola puntualizzazione, onde evitare una spiacevole
situazione nel caso in cui un'azienda parlasse dell'open source, ed un'altra
invece dei suoi prodotti e servizi.
Dopo tutto patti chiari, amicizia lunga!!!  :))))

> Fammi sapere cosa ne pensi, meglio se in lista, cosi' partecipiamo tutti
> alla discussione.

Fatto... :))

Bene, ora mancano solo gli abstract degli interventi... anche perchè è
giunta l'ora di preparare le bozze dei manifesti e della campagna
pubblicitaria...

Saluti

Tino

Open Source.

Source

--
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|