[eleutheros-it] Re: Presentazioni...

  • From: Fabrizio Sebastiani <fabrizio.sebastiani@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Nov 2009 08:42:43 +0100

Il giorno 08 novembre 2009 00.42, Marco Gaiarin <marcogaio@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> ...è un po' che vi giro intorno, finora sono riuscito a tenermi
> distante ma sapevo che non sarebbe durata molto. ;)

... e infatti ! :)

> Non è un documento 'ufficiale' (come l'atto normativo), ma un documento
> ad uso interno, anche se 'forte'.
>
> Mi è stato chiesto di esplicitare un paragrafetto sulla scelta
> (implicita) dell'associazione verso il sw libero e i formati liberi.
>
> Di prima botta mi è venuta l'idea di rubare il testo a qualche legge
> regionale (emilia, la stessa bozza FVG, ...), ma poi mi sono chiesto se
> esiste qualcosa di già scritto e di più 'targhettizzato'.

Non ho capito bene di cosa si tratta: comunque mi pare che riguardi proprio
gli obiettivi del nostro gruppo, quindi non possiamo certo esimerci dalla
cosa.

Propongo due strade:

A) Utilizzare questa mailing list: se puoi essere più esplicito e spiegare
meglio la cosa possiamo intavolare una dicussione qui in lista per rendere
tutti partecipi di questa discussione e dare a tutti la possibilità di
contribuire.

B) se invece pensi che la cosa vada discussa privatamente, propongo di
raccogliere in questi giorni qui in lista le adesioni per un team di
eleutheros che si occupi di darti supporto in questa cosa dopodichè potrai
scrivere con loro direttamente. (do la mia adesione per partecipare a questo
team).

Dicci tu quale strada preferisci seguire: A o B.

> Si, è una porca scusa, lo so. ;)

Di "porco" c'è solo il peccato :)

f.

--