[eleutheros-it] Re: Presentazioni...

  • From: Marco Gaiarin <marcogaio@xxxxxxxxx>
  • To: Fabrizio Sebastiani <fabrizio.sebastiani@xxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 23:03:41 +0100

Mandi! Fabrizio Sebastiani
  In chel dì si favelave...

FS> Non ho capito bene di cosa si tratta: comunque mi pare che riguardi proprio

Boh, una cosa stile le definizioni della bozza regionale FVG (art. 2):

http://softwarelibero.it/portale/legislazione/proposta_regione_friuli.shtml

ma meno leguleia e più 'associativa'. ;)

FS> Dicci tu quale strada preferisci seguire: A o B.

Uh, mi pare financo esagerato... semplicemnete mi piaceva sapere se
qualche associazione, gruppo o movimento cattolico aveva già aggiunto a
statuti o dicumenti interni una 'scelta preferenziale' per programmi e
formati liberi.

Tutto qui.

--
  La BBS e' come il mio frigorifero... da tanti anni fa in silenzio un ottimo
  lavoro, al punto tale che mi accorgo della sua utilita' solo quando manca la