[eleutheros-it] Re: Presentazioni...

  • From: "M. Fioretti" <marco.fioretti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 Dec 2009 18:12:14 +0100

On Sun, Nov 08, 2009 00:42:30 AM +0100, Marco Gaiarin wrote:

> ...è un po' che vi giro intorno, finora sono riuscito a tenermi
> distante ma sapevo che non sarebbe durata molto. ;)
> Come sempre in questi casi vi scrivo con una scusa sfacciatissima:
> come presidenza stiamo scrivendo un documento che serva come
> 'knowledge base' per la gestione dei processi associativi.  Non è un
> documento 'ufficiale' (come l'atto normativo), ma un documento ad
> uso interno, anche se 'forte'.
>
> Mi è stato chiesto di esplicitare un paragrafetto sulla scelta
> (implicita) dell'associazione verso il sw libero e i formati liberi.

Marco,

scusa per l'enorme ritardo, se non si fosse capito dagli altri
messaggi che ho spedito oggi in lista sono riuscito solo oggi a
rileggermi l'ultimo mese e mezzo degli archivi di questa lista.

Hai ricevuto risposte? Come è andata con il documento? Come è stato ricevuto?

Ah, e ovviamente benvenuto, anche se quasi un mese dopo...

Marco