[eleutheros-it] Re: Presentazioni...

  • From: Marco Gaiarin <marcogaio@xxxxxxxxx>
  • To: "M. Fioretti" <marco.fioretti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Dec 2009 22:53:15 +0100

Mandi! M. Fioretti
  In chel dì si favelave...

MF> scusa per l'enorme ritardo, se non si fosse capito dagli altri
MF> messaggi che ho spedito oggi in lista sono riuscito solo oggi a
MF> rileggermi l'ultimo mese e mezzo degli archivi di questa lista.

...e scusa 'de che', è un onore per me parlare con un cotal omonimo...
;)))

MF> Hai ricevuto risposte? Come è andata con il documento? Come è stato
ricevuto?

In questo ultimo mesetto non sono stato benissimo, una brutta influenza
mi perseguita. E a questo si è sommato il lavoro  e i 'casini vari
associativi'.
Insomma, ho cercato un po' in giro senza trovare nulla che mi
soddisfasse... se cerco come fonte le varie leggi regionali la materia
è esposta in maniera troppo 'asciutta'.
Se vado a cercare in testi di divulgazione, è troppo lunga.

Sinceramente pensavo che la mia fosse una richiesta 'semplice', nel
senso che qualcuno avesse già sostanzialmente assolto, ma invece vedo
che mi toccherà mettermi a scrivere qualcosa.
E adesso veramente non riesco a trovare il tempo. ;(

MF> Ah, e ovviamente benvenuto, anche se quasi un mese dopo...

Grazie. ;)

--
  Mentre Utopia andava via allegramente perche` vedeva il futuro presente
  Verita` le sussurrava a capo chino: