[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [OT] Però a me l'MSX piace, ecco..

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Feb 2010 18:02:20 +0100

Ho un Philips NMS 8280 che include un genlock video (quindi titolazioni,
effetti, etc, si possono ottenere banalmente con codice self-made e registrando
l'output). Continuo però a preferire l'Amiga, che, permettendo la
sincronizzazione del clock con gestione da programma, ed avendo molti programmi
per l'uso di video production, forse avrebbe dovuto meritare una "rilevanza
maggiore".... Due ottime macchine, in ogni caso.