[zxspectrum] Re: varese2007

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 May 2007 00:37:45 +0200

> il tema e' una scusa per riunirsi e divertirsi.
> Non credo si fara' un vero e propria tenzone, ma ci saranno esponenti di
entrambi i mondi che ormai fanno parte dello stesso: i nostalgici.. o techno
nostalgici. :)

ma infatti. ci sara' un esposizione e ognuno fara' girare al meglio la sua
macchina. come e' sempre stato per i retroeventi. il sinclair vs commodore o
spectrum vs c64 e' solo un modo per selezionare le macchine da esporre
mentre di solito ad un retroevento si porta qualunque macchina senza
limitazioni di sorta.
non penso che tu bbk abbia in mente delle vere sfide. o sbaglio?

> In realta' (sshh e' un segreto:D) e' una scusa per rivedervi tutti senza
far notare la mia parzialita'. :P

non preoccuparti, ci penso io a sputtanarti e a dire in giro del c64sx che
mi hai dato due anni fa e che aspetti in cambio un amiga 4000 (due macchine
COMMODORE!!!) che UDITE UDITE ti portero' a varese retrocomputing e che
sarai costretto ad accettare (altrimenti me lo riporto a casa):D

p.s. ma tu non avevi detto che il sinclair festival non sarebbe stato
l'unico evento? mi sembrava di aver capito che l'avresti riproposto anche
quest'anno separatamente da varese retrocomputing. ho capito male?
--
ZaXxon