[zxspectrum] Re: spectrum non visualizza bene monitor

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 May 2009 02:57:40 +0200

Io ti spedirei più che volentieri la mainboard del mio 128 Sinclair (a proposito, ne ho visto uno venduto a 85 euro da uno spagnolo su eBay, completo di tastierino numerico e altro. Grrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!! Voleva una quarantina di euro per la spedizione, e ho desistito, ma non credevo che l'asta si sarebbe fermata a quella cifra), se non avessi timore della spedizione (smarrimenti, ecc.).

Per curiosita', che problemi ha? Purtroppo non riesco a resistere.... 4 anni nel centro assistenza e dopo per i fatti miei comodamente a casa....
Ciao.

E' un vecchio problema (non ancora risolto) di cui avevo parlato in lista, qualche anno fa. Schermo con border nero e interno magenta.
Avevamo stabilito che era quasi sicuramente la RAM.
Devo riprendere in mano la cosa (e gli appunti che avevo raccolto). Avevo anche comprato gli zoccoli per le RAM, ma non li ho ancora montati :-(