[zxspectrum] Re: spectrum non visualizza bene monitor

  • From: Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 May 2009 17:49:50 +0200

At 17.21 11/05/2009, you wrote:
No, non penso proprio sia grave, infatti anch'io la penso come te, anche se ormai c'è quello che noi tutti già sappiamo...la tecnologia che c'è oggi è bella e sorprendente, ma guai a guastarsi, se non reperisci i componenti e senza l'attrezzatura ti attacchi, come si suol dire...gli apparecchi odierni li sento freddi, al contrario dell'elettronica di una volta che a parte una manciata di integrati era fatta tutta a componenti discreti, lo ZX è genuino e alla portata anche dei meno pratici, anche se una piccola base ci vuole.

Condivido. Sai cosa c'e' che proprio non mi va giu'? E' che sono tutti cosi' maledettamente uguali l'uno dall'altro ed anche il Mac e' divenuto terribilmente 'freddo e distante'. Ciao!