[zxspectrum] Re: [semi-ot] MC-Microcomputer on-line

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Nov 2009 13:40:58 +0100

>Perfettamente d'accordo. Ma io attualmente non vedo nessuna volontà di
limitarlo.

già i provvedimenti europei con le normative e l'obbligo di far accedere ai
grandi centri urbani solo veicoli che rispondono alle normative Euro-x,
l'obbligo di installare sulle ciminiere delle fabbriche dei catalizzatori,
l'avviamento della raccolta differenziata in tutta la nazione mi sembra sia già
qualcosa. E' difficile. Non basta solo dire "non si deve inquinare". E' un
argomento alquanto difficile da risolvere ma con piccoli passi e normative
(vedi sacchetti biodegradabili, bombolette senza cfc ecc) si riesce ad andare
avanti