[zxspectrum] Re: [semi-ot] MC-Microcomputer on-line

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 00:07:46 +0100

finalmente ho trovato il mitico Basic Ital di cui parlai proprio qui in lista
in uno dei miei primi post (si parla di parecchi anni fa :)))
n.43 pagina 123
ricordo ancora che chiesi come era possibile che i token del basic sinclair
potessero essere modificabili via software (ricordo che sui cloni Inves
spagnoli c'era la rom modificata)
Ancora mi è oscuro il funzionamento di quel programma.
Qualche spiegazione in merito?
grazie :)