[zxspectrum] Re: riviste da scansionare, era Qumran ZX: il catalogo archeologico

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Sep 2014 16:54:38 +0200

Il 11 settembre 2014 16:49, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Queste tue riviste come sono? Graffettate? Brossura? Ad esempio ho una
Personal Computer è in brossura dal n. 1 al n. 7, graffettato dall'8 in poi.

...non si è capito che mi interessa in modo particolare, vero?! ;-)

Come successore di Sinclair Computer, le cui scansioni sono già in rete
anche se non tutte di ottima qualità, direi che meriterebbe il primo posto
nella lista di priorità! :-)

Cesare