(no subject)

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Jan 2007 19:43:34 +0100

Ciao a tutti,
vi annuncio con un velo di tenerezza che la documentazione "wiki" di z88dk sta prendendo forma.

Il mio primo sforzo è stato quello di indicare una stinga di esempio per compilare in ogni singola piattaforma, ma il risultato più interessante è che il sito sta integrando i vari documenti che erano sparsi nelle varie directory sotto forma di TXT, commenti nei sorgenti, file PDF, ecc..

L'URL è http://z88dk.org/wiki

P.S.
Per Lucky.. c'è un "easter egg" nel sito che sono sicuro che troverai facilmente.

Mi serve un tuo parere, ed eventuali integrazioni.

Gioca i campionati di calcio europei su Messenger League!                 http://www.msn.it/messengerleague/home/