[zxspectrum] Re: (no subject)

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 Jan 2004 22:35:28 +0100

Non esagerare, dai; per me ha avuto una grande utilità. Ci sono stati casi che potevo trattare solo con uno dei due, e viceversa.
E poi è utilissima (ma noi parlavamo solo della parte di "campionamento", lo so) la gestione a 2 finestre del contenuto dei .tap/.tzx !!

Max

At 22.24 31/01/04, you wrote:

taper fa schifo: ha solo 4 "loader scheme" messi in croce ;-) son sicuro che
non sarebbe in grado di leggere neppure una delle mie cassettine...

----- Original Message ----- From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx> To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx> Sent: Saturday, January 31, 2004 10:22 PM Subject: [zxspectrum] (no subject)

Mi correggo... è passato talmente tanto tempo dall'ultimo campionamento di un nastro per Spectrum, che non ricordo più se usavo con maggior frequenza Taper o MakeTZX...